mercoledì 11 febbraio 2009

'nzomma

IL mal di gola va un poco meglio, anche se stanotte non ho dormito bene e quindi stamane sono il consueto amabile rottame, questo vuol dire che dovrò ingurgitare altra malva fino a quando il mal di gola non sarà sostituito dal raffreddore, che è lì dietro l'angolo che fa capolino...legno gli untori?
A questo punto devo anche vedere come riesco a ridurmi venerdì, perchè sabato pomeriggio comunque devo uscire, devo pagare un'altra parte del viaggio in Giappone, ma in base alle mie condizioni deciderò se restare fuori anche alla sera o meno...ovviamente questo mette anche a repentaglio la probabile gita fuori porta di domenica per la quale, fra parentesi, mettono sereno, anche se si sa che oltre i tre giorni le previsioni del tempo possono essere fatte con un lancio di astragali ed avere le medesime probabilità di successo dei mezzi moderni.
Ieri sera mi avevano invitato fuori ma ho declinato l'invito e sono rimasto appallottolato in casa a guardare "Mamma Mia!" lasciando che gli ABBA mi risollevassero il morale dopo una giornata un po' così.
Ieri, tra l'altro, ho anche aggredito in modo abbastanza graduito la Smadonnatrice...nulla di che, ma sono stato piuttosto brusco; è che lei è un po' esaperante di suo, io sono mercuriale, quindi imprevedibile, e quando sono nervoso me la prendo col primo che capita sotto mano...vabbè...pazienza, se non altro cotribuisco ad alimentare il regime di terrore

4 commenti:

Giuda ha detto...

Eh, non so dirti sul mal di gola, ma quanto al tempo per il fine settimana… sappi che mi dovrei vedere con le ragasuole, quindi è prevista come minimo una tormenta punteggiata da terremoto e tragedia, visto che ogni volta che pianifichiamo un uscita capita di tutto e di più. E dopo l’ecatombe dell’ultima volta (con morosi e figli in agonia e addirittura il cane passato a miglior vita), sto iniziando a prendere questa maledizione sul serio. Con tanto che il meteo, qua e là, parla di tempo che va in peggiorando e di possibili nevicate a quote basse per il fine settimana (me l’hanno detto, eh, non ho ancora avuto il fegato di controllare). Una grattatina inizio a darmela, che non si sa mai.

Polideuce ha detto...

questa della neve l'ho sentita anche io, ma, come dicevo, più in là di tre giorni le preveisioni del meteo sono affidabili come il proverbiale "culo di bimbo"...tanto per usare un francesismo :asd:
Lasciami dire che è evidente che il tuo non è il clube delle "dieci e mezza" ma della "jella nera e sfiga varimente assortita a go go" :asd:
...ah...sappi che il 22/12/2012 è un sabato; immagino quindi che per quella data farete un'uscita infrasettimanale...

Giuda ha detto...

È vero che col meteo si va sul vago, ma l’appuntamento col Club dà dei punti all’ipotesi neve.

Lasciami dire che è evidente che il tuo non è il clube delle "dieci e mezza" ma della "jella nera e sfiga varimente assortita a go go" :asd:

Sì, infatti stavo giusto pensando di cambiargli nome. Prima m’ero detto “Club Mezzanotte” (perché s’è capito che quel che ci frega è la zucca che incombe) ma dopo le ampie manate di sfiga che andiamo raccogliendo, “Club Disgrazia” sembra più appropriato.

...ah...sappi che il 22/12/2012 è un sabato; immagino quindi che per quella data farete un'uscita infrasettimanale...

Bene, così ci scappa un mini apocalisse party con l’ultimo giappo (o magari greco) di… be’, tutti i tempi. Asd!

Anonimo ha detto...

Voi due non richiamate la neve!!! Per favore! :-)
Che sono dalle vostre parti sabato e spero 'snow free'.