lunedì 25 giugno 2018

Caro Cosmo

E' da un po' che ti chiedo un anno di una noia tale da poterlo paragonare a un libro di Melissa P.; non scritto male, intendiamoci, ma privo di eventi significativi o traumatici... e invece, non ostante chieda con frequenza, anche questa volta, essendo alla fine di giugno, l'anno in corso si è rivelato, e minaccia di continuare così, più interessante di quanto avrei voluto.
Sicuramente mi attendono tempi interessanti per cui, caro Cosmo, ti invito a farti perdonare impegnandoti a far concretizzare un paio di cose in corso.
Tu impegnati.

Questi tempi interessanti sicuramente movimentano l'esistenza e la vivacizzano, ma sarebbe apprezzata, anche per la mia non più verde età, una certa monotonia.
C'è anche da dire che, probabilmente, il Cosmo sa della mia indole pantofolaia e tutto questo interesse mi viene propinato per il mio bene; prendiamo le cose come vengono, come s'è sempre fatto, vediamo però di non renderle più interessanti di così.
Tutto questo per dire che continuo a confidare in un anno noia o, in alternativa, ad avere la priorità, al prossimo giro, nella scelta della scheda "gatto domestico con umani di servizio".
Dovrò impegnarmi di più per accumulare punti karma; ultimamente ne ho bruciati un po' troppi temo...

Nessun commento: