venerdì 16 aprile 2010

Grandi manovre

Ieri, o l'altro ieri...uhm...forse mercoledì...si...mercoledì.

Ripartiamo :asd:

Mercoledì ho spostato una scrivania in studio e rivoluzionato un po' di cose perché una mia collega aveva sempre il riflesso del velux sul monitor ed io, che sono una brava persona, ho spostato tavolo, pc, stampanti, fax e quant'altro. Nello spostare il fax ho avuto un'idea geniale; sostituire il cavo della linea, messo insieme con un paio di cavi, con un unico filo. L'idea geniale si è rivelata una clamorosa scempiaggine e, armato di forbice, ho anche tagliato dei pezzi aggravando notevolmente la stupidaggine commessa. Sino a ieri avevamo il fax in bagno...

Stamane ho preso 10metri meravigliosi di cavo e finalmente il fax ha lasciato la convivenza con lo sciacquone :asd:

1 commento:

Samara ha detto...

quella del fax in bagno e' un'immagine bellissima :-D