lunedì 22 febbraio 2010

Teresina al galoppo

Al telefono:

Altro: Salve sono Tizio della ditta Tale. Volevo sapere se potevo passare in settimana per lasciare dei cataloghi

io: il capo non ci sarà ma lei passi pure

Altro: trovo comunque qualcuno con cui parlare?

io: si...lei passi pure.

Altro: va bene...arrivederci allora

Dopo dieci minuti suon ancora il telefono

Altro: Salve sono Tizio della ditta Tale. Volevo sapere se potevo passare in settimana per lasciare dei cataloghi

io:ehm...si passi pure...ma non ci siamo sentiti poco fa?

Altro: dice?...ah...si; mi scusi :D

io: di nulla; arrivederci

3 commenti:

Giuda ha detto...

Per una volta non è la tua, son progressi! XD

Mauro ha detto...

Questa fa il paio col mio Allegro Responsabile (Mr. "El staga 'tento"): noi ci serviamo di due agenzie interinali, alle volte; è capitato più di una volta che lui ne chiamasse parlandogli dei contratti degli operai che invece dipendevano dall'altra.

Polideuce ha detto...

al Capo a volte è capitato di rispondere, sentendo lo squillo del telefono a: la calcolatrice, il mouse e il telecomando del ventilatore :asd: