domenica 22 maggio 2022

Ottobre e Convention

 ...e siamo appena a maggio.

Come tutti gli anni, l'inizio dell'estate mi causa un po' di problemi.

Il caldo mi è sempre stato ostile e continua ad esserlo; quest'anno, dato l'inizio rovente delle ostilità estive, sarà più complicato riuscire ad arrivare vivo e vegeto ad ottobre.

Ovviamente non si può parlare di settembre, non più almeno, perché l'autunno è spostato un po' in avanti.
Come sempre le armi per contrastare tutto 'sto calore sono le stesse; ventilatori e mi sono accorto di averne tantissimi... sono alleati preziosi.

Ieri sono andato, sfidando il caldo, in quel di Bellaria... di certo non per il mare, ma per la Sticcon!
Dopo due anni è finalmente tornata la Sticcon; m'era mancata e devo dire che quest'anno mi è proprio piaciuta.
Mi era piaciuta anche gli altri anni, ma quest'anno mi ha ricordato le prime Sticcon alle quali sono andato; mi ha subito fatto pensare a quella di Modena di tanti anni fa.
L'immersione annuale nella trekkità fa bene alla salute.

Nessun commento: