mercoledì 11 maggio 2022

Bicicletta

Lavorando molto più vicino al paesello, appena 8 chilometri, ho preso ad andare al lavoro, approfittando del bel tempo, in bicicletta; come facevo una volta.

Devo dire che mi è mancato il giro in bici, anche se questo è un po' più lungo di quando lavoravo al paesello, mattutino; c'è una bellissima pista ciclabile, isolata dalla provinciale, che collega il paesello al paese vicino.

Al mattino ci sono poche persone, mentre al pomeriggio è più frequentata, ma è proprio bello andarci; mi rimette proprio in pace col mondo.

C'è anche da dire che a fine giornata non mi senti più così svuotato come prima, anzi; a volte mi spiace sin andare a casa...

In ambito lavorativo le cose si sono messe a funzionare a dovere, mentre sul versante familiare... bhè... se non altro è familiare.

Nessun commento: