martedì 1 gennaio 2013

Problema

Onestamente credo di avere qualche problema.
Stamane sono rientrato, più o meno, alle cinque, ho letto sino alle sette, dormito sino alle dieci, indi, dopo i suffumigi di rito, e dopo aver saltato la colazione perché lo stomaco implorava una tregua, ieri ho  mangiato benissimo ma decisamente troppo per i miei standards, ho camminato per circa due ore e mezza e ho letto tutto il giorno.
Attualmente dovrei essere brasato e agognare il materasso,  anche perché domani mi sveglio alle sei e riprende la solita roba quotidiana, ma non ho sonno e non sono stanco.
Teoricamente tre ore di sonno non dovrebbero essere sufficienti; ritengo quindi di avere un problema.
Per domani mattina ho riempito l'iPod di musica barocca, classica, sperimentale e bizantina, tutte cose rilassanti e distensive perché avrò già gli zebedei vorticanti e non mi pare il caso di caricarmi con della musica più energica; lo scopo della settimana, per altro, grazie ai Numi, breve, è di arrivare a venerdì sera senza sbottare, rispondere male e innaffiare lo studio con abbondante sarcasmo.
Se mi va bene domani sarò troppo stordito anche per rendermi conto dove mi trovo e lascerò tutto in mano al pilota automatico; se mi va proprio di lusso, sarà così tutta la settimana... in fondo sono solo tre giorni e posso farcela.

Nessun commento: