venerdì 23 luglio 2010

A presto scheda del Male!

Si tratta solo di un arrivederci perché l'abbiamo mandata in Comune per un esame preventivo, quindi tornerà indietro con, spero, poche, pochissime, correzioni e poi dovrò stampare le sei copie per la consegna ufficiale. Si tratterà però ancora solo di un arrivederci, perché una volta approvato il piano ci saranno da fare i permessi per i singoli edifici; questa scheda mi accompagnerà ancora per molto tempo. In compenso ho ancora l'altra scheda da finire che però è molto più semplice; devo solo fare dei disegni con pochi semplici parametri...il paradiso a confronto della Malefica.

Intanto però si approssima la partenza; infatti, cari sparuti lettori, dal 6 al 22 me ne vado in Scozia. Devo solo ricordarmi, la settimana prossima, di fare il check in on line e una volta che sarò in Albione dovrò trovare un posto dove fare check in on line per il volo di rientro.

Confesso che non vedo l'ora di essere sull'aereo, anche se non ho neppure iniziato a fare la "manco lista" con l'elenco di quello che devo portarmi; alla fine farò la valigia giovedì 5, la controllerò venerdì 6 e sarò in agitazione sino a quando non atterrerò :asd:

3 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Io con la valigia comincio una settimana prima, per vedere cosa devo lavare o cosa mi devo procurare. Il giorno prima non mi ricordo mai cosa ci ho infilato e devo rifare tutto!

Mauro ha detto...

Vuoi ridere?
Sono sempre stato convinto che la Scheda del Male fosse un pezzo del tuo pc che ti dava problemi... beato rincoglionimento!

Polideuce ha detto...

@Regina: il mio problema è che in genere mi riduco sempre all'ultimo momento anche se provo ad organizzarmi con anticipo...sinora non ho mai dimenticato nulla, spero continui così

@Mauro: :D lavori troppo!