martedì 3 novembre 2009

Post Samhain

Che ho fatto in questi giorni? Sono andato a visitare di nuovo Piacenza, e dovrò tornare ancora ma ne ve ne parlerò, mi sono inerpicato su per le salite di Castell'Arquato e di Vigoleno, c'ero già stato ma mai di notte e con l'illuminazione notturna, e poi ho visto Mantova da turista e passato Samhain a Zibramonda ove ho fatto un po' di anglica conversazione con una signora Australiana che vive a Modena da 23 anni; ho fatto un sacco di cose, ma causa "capanne" ora non posso raccontarle; spero di avere più tempo per parlarne e mettere foto nei prossimi giorni.

2 commenti:

Mauro ha detto...

Da come l'ha descritta la Bionda pare essere stata una serata molto interessante

Polideuce ha detto...

e lo è stata davvero! secondo me ti piacerebbe il posto, è che non so quanto possa essere fuori mano da dove abiti tu