mercoledì 26 novembre 2014

Cinema

L'ultimo film che ho visto, prima di ieri sera, è stato "Gravity"... che mi era piaciuto assai.
Ieri ho visto "Interstellar" e devo dire che mi è piaciuto; insomma... ci sono alcune cose un po' così, che non ho capito se sono imputabili al doppiaggio o meno, ma il film ha una trama.
Mi ha ricordato, per certi versi, quelle puntate di Star Trek con a tema i paradossi, per cui: "non abbiamo il tempo di parlare del tempo; non ce l'abbiamo il tempo" citando a sboccio un film... a caso :asd:
I robot del film sono... peculiari; hanno una forma che non ti aspetti e, malgrado possano indurre al riso e far nascere qualche dubbio sulla loro utilità siffatti, mi hanno colpito per l'ingegno e l'inventiva.
Robot così non se ne vedono spesso.
Se vado avanti così finirò per andare al cinema solo a vedere film di fantascienza.
Adesso, nell'attesa di tornare al cinema a vedere un nuovo film di fantascienza, mi leggo le modifiche apportate all'ultima legge regionale, che sta diventando un po' come le scale di Hogwarts; qui non fai in tempo ad abituarti a una normativa che già, la regione o lo stato, te la cambiano...

Nessun commento: