giovedì 20 dicembre 2012

Mille e non più mille

Che poi, alle volte, basta uno zero, una virgola ballerina e i conti sballano.
Pare che secondo i Maya, i quali al momento si staranno facendo grasse risate, domani arriva l'Apocalisse.
In realtà qui non si sa, letteralmente, di che morte morire o se ascenderemo a un altro livello di coscienza, nel qual caso vorrei avere un loculo ben distante da Silvio; almeno una galassia... grazie.
Qualche tempo fa, due estati fa... tre... boh, fatto sta che era atteso Nibiru; per chi non lo sapesse, Nibiru dovrebbe essere una sorta di Morte Nera, ma buona è!, che ogni tanto interseca il nostro sistema solare e, così, gratuitamente, ci avrebbe fatto ascendere a un nuovo livello di coscienza.
Vi sentite su un altro livello di coscienza, più evoluti e intelligenti? Se si, non so cosa abbiate mangiato ma ne voglio un po'...grazie, se invece vi sentite, come me, il solito pirla... ecco, questo è perché Nibiru ha trovato coda in tangenziale, s'è fermato in autogrill a fare due chiacchiere con i suoi fan e non è riuscito a raggiungerci.
Se ne riparla tra qualche millennio; pazienza... ci tenevo ad ascendere.
Poi ci fu la questione del super allineamento con il centro della galassia; lo so, pare una scemenza perché, del resto, in una ellisse con un centro, dato che per due punti passa una retta, non ci sono molte possibilità di finire fuori allineamento.
Ricordo, però, che l'evento era particolare perché non ci sarebbero stati ostacoli tra noi e il centro della galassia.
Anche in questa occasione ci sarebbe dovuto essere un qualche evento a caso; non ricordo manco cosa ho fatto quel giorno, cosa, della quale, non c'è da stupirsi.
Più o meno in mezzo, o alla fine o che ne so, la Terra sarebbe passata anche attraverso una zona della galassia più densa; solita previsione di eventi catastrofici... e niente.
Le tangenziali galattiche devono essere intasatissime e questo spigherebbe perché i Vogon dovranno intervenire.
Qui pare un po' la favola del lupo e del pastore, c'è da dire, però, che in questa versione si è dato ascolto a Garak e si è cambiato... ehm... versione.
Domani l'Apocalisse mi troverà in studio, in compagnia del capo, che mi resterà attaccato come una camicia, e non è una bella cosa, a contare le ore che mi separano dalle tante sospirate e agognate ferie.
In caso di apocalisse le mie ferie si protrarranno molto a lungo; "always look on the bright side of life"

Nessun commento: