martedì 1 giugno 2010

29.7

"29" sono gli anni e ".7" gli aggiornamenti annuali che si sono susseguiti da quando ho compiuto 29 anni :asd:. Navigo, allegro e fiorone, verso i 40...lo so, lo so, ne mancano ancora 4 di anni, ma dato che anche per me vale la regola per la quale mi dimentico le età, per quanto mi riguarda continuerò ad averne trenta per un po'; in fondo i trenta mi piacciono e ci sono affezionato :asd:

Qualora non si fosse capito oggi compio gli anni :D. Mi sono sempre preso il mio compleanno di ferie, ma tra la mia collega in maternità e la moltitudine di cose da fare non me la sono sentita di farlo anche quest'anno; ho una coscienza.

Ieri sera mentre lavoravo avevo in stereo da una parte l'ultimo rosario mariano del mese che era diffuso per la valle dagli altoparlanti parrocchiali, non so da quale chiesa arrivasse e con l'altro orecchio sento una partita: "Rossi, Altobelli" insomma tutta gente che persino io so che non gioca più; stavano ritrasmettendo Italia-Germania del 1982. Credo che sia stato l'anno del mio massimo slancio verso il calcio, ma già dall'anno dopo avevo altro da fare e dopo l'82 il calcio è tornato, per me, ad essere la noia di sempre. Mi si dice che ci siano anche i mondiali quest'anno, perciò mi dovrò preparare a sentire, volente o nolente, il "Coro delle Televisioni della Via" cimentarsi nella trasmissione delle partite.

Domani mattina mi sveglierò al solito orario per ascendere a Roccalanzona, mi armo di bastone, cappello, litro e mezzo d'acqua, macchina fotografica e raggiungerò la meta; poi al pomeriggio, forse, ozierò...dico forse perché se il tempo non è male e non sono proprio devastato, potrei andare a fare un giro minimo in bici.

Tanti auguri a me :asd:

2 commenti:

Giuda ha detto...

Auguri anche di qua, e buon service pack! :D

Anonimo ha detto...

Auguri! Il mio era il 31 maggio (e ho fatto 33)! E davvero l'epoca dei compleanni... Ho tantissimi colleghi e amici che festeggiano il suoi queste giorni.