domenica 8 settembre 2013

"Corella - L'ombra del Borgia"di Federica Soprani

Questo spot è sfacciatamente pubblicitario.
Attendo di comprare la mia copia del volume e nel frattempo mi pare giusto fargli un po' di pubblicità.
Conosco l'autrice da un po' di tempo e ho anche letto qualcosa di suo, quindi so che anche questo libro è ben scritto.
Il libro sarà disponibile anche su altri store on line, anche se al momento lo si trova solo nella pagina della casa editrice.
Non l'ho ancora letto, anche perché devo ancora prenderlo e i miei mezzi sono piuttosto antiquati, ma ho letto, dell'autrice, uno dei libri della serie "Victorian Solstice", del quale ho scritto due righe su anobii, e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
A questo indirizzo si trovano alcune informazioni sui libri della serie nominata e due notizie sull'autrice, anche se nel caso della serie si deve parlare di "autrici"; qui il link.

Per quanto riguarda "Corella" le informazioni si possono reperire a questo link e nel frattempo metto la copertina del libro che, ho saputo di recente, è stata fatta da una mia amica; conosco un sacco di gente creativa.

Nessun commento: