Sono diventato parte integrante, di sicuro sino a novembre almeno e poi si vedrà se la cosa sarà in via definitiva, dell'arredamento di un palazzo storico del paesello.
Continuo a svolgere le mie solite mansioni, anche se in una veste diversa e ho acquisito nuovi, sporadici, badati; mi va pure bene il lavoro sociale in questa forma.
Ho passato un lunghissimo periodo della mia vita ad avere un badato fisso, poi ne ho avuti due, indi li ho persi entrambi e ho iniziato, come è capitato a tutti quelli che hanno lasciato il badato, a rifiorire e oggi ho persin perso due chili; inspiegabile 'sta cosa... non vorrei star usando tutti i miei punti karma ora, spero sempre, nel prossimo giro, di potermi permettere il "gatto domestico con umani di servizio".
Tutto 'sto preambolo, che comunque costituirà gran parte del post, per dire che lavoro al quarto piano, di un bellissimo palazzo storico del paesello in quella che è la stanza più calda del piano, ma io non temo nulla; ho più ventilatori che anima.
Ho anche un sacco di tempo a disposizione e quindi potrei tornare, ma non si offrono certezze, a tediarvi con appena un po' più di frequenza.
Nessun commento:
Posta un commento