Ieri sera, mi sono dimenticato di scriverlo prima, siamo andati in quel di Torrechiara in un "bar, ristorante"; si trova a destra del parcheggio situato ai piedi del borgo medioevale.
L'interno è molto rustico, ma il personale è molto gentile, l'ambiente molto accogliente, il cibo, e le bevande, ottime e in più c'è anche musica dal vivo; hanno cantato De Andrè, alla fine della serata, ma anche "Dark Lady" di Cher...insomma un ottimo presagio :)
Abbiamo passato la serata a chiacchierare e mangiare sino all'orario di chiusura; avrei voluto anche salire al borgo medioevale per vederlo di sera, ma quando siamo usciti stavamo parlando e tra una chiacchiera e l'altra me ne sono dimenticato...ci torneremo; è stata una buona serata e mi ci voleva.
L'applicazione delle formelle di terracotta sulla Villa Liberty, delle quali ho brevemente accennato sotto, mi aveva decisamente demoralizzato...
Bene, allora conto di venirci anch’io la prossima volta! Invece la mia serata si è spesa con la lettura delle fiabe di Beda il Bardo e poi con un’imbarazzante horror dai risvolti involontariamente comici, tale “Yeti” (eh, già). Di buono c’è però che oggi, grazie a questi giorni di arresti domiciliari pro-influenza, sto meglio e posso comodamente riammalarmi in settimana. L’ottimismo è il profumo dell’Aspirina!
RispondiEliminasicuramente "Yeti" ti aiutato a combattere i batteri :asd:
RispondiElimina...e fa un discorso al tuo sistema immunitario, oppure vedi se puoi rottamarlo e prenderne uno nuovo ;)